Lady Gaga, in Usa il nuovo album in vendita anche nei negozi H&M

Lady Gaga, in Usa il nuovo album in vendita anche nei negozi H&M

Il nuovo, attesissimo album di Lady Gaga "ARTPOP", in distribuzione a partire da oggi, sarà in vendita negli Stati Uniti anche in 175 punti vendita della catena di abbigliamento H&M, al prezzo di 9,95 dollari. Secondo alcune fonti riportate da Billboard, lo stock disponibile nei negozi sarà limitato e non sono previsti riordini o riassortimenti una volta esaurita la merce. Giovedì prossimo, 14 novembre, Lady Gaga interverrà personalmente al galà di apertura del nuovo negozio newyorkese di H&M a Times Square. Billboard intanto fa sapere che le vendite registrate dalle casse di H&M non verranno conteggiate ai fini della posizione del disco in classifica in quanto la società non risulta avere un accordo con l'ente di rilevazione Nielsen SoundScan. Le stime degli esperti di mercato collocano le vendite di "ARTPOP" nella prima settimana in un ventaglio compreso tra le 300 mila e le 350 mila copie.

Anticipato ad agosto dal singolo "Applause", "ARTPOP" è il quarto album dell'artista di origini italoamericane, dopo "The fame" (1998), "The fame monster" (2009, in realtà una ristampa del primo disco con aggiunta di un cd di inediti) e "Born this way" (2011), tutti pubblicati da Interscope (etichetta del gruppo Universal).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.