E' stata resa nota la tracklist del nuovo (il secondo) album di Childish Gambino. "Because the Internet" (questo il titolo) uscirà il prossimo 10 dicembre e conterrà 19 brani, tra cui collaborazioni con Chance The Rapper e Azealia Banks.
Ecco l'elenco dei titoli:
'The Library (Intro)'
'I. Crawl'
'II. worldstar'
'Dial Up
'I. The worst guys' (feat. Chance the Rapper)
'II. shadows'
'III. telegraph ave. ("Oakland" by Lloyd)'
'IV. sweatpants'
'V. 3005'
'Playing Around Before the Party Starts'
'I. The Party'
'II. no exit'
'Death By Numbers'
'I. Flight of the Navigator'
'I. zealots of stock hold (free information)'
'III. urn'
'I. pink toes '(feat. Jhene Aiko)
'II. earth: The oldest computer (The last night)' (feat. Azealia Banks)
'III. life: the biggest troll (andrew auernheimer)'
Dopo la messa in onda in tv dello spot natalizio dei grandi magazzini britannici John Lewis - pubblicità che si avvale del brano "Somewhere only we know" interpretato da Lily Allen (che rilegge un pezzo originariamente dei Keane ) - i bookmaker hanno drasticamente ridotto le quote di vincita per chi scommette che il brano andrà in testa alle classifiche di vendita nella settimana di Natale. Una buona notizia per la Allen, un po' meno per gli scommettitori.
Un portavoce del bookmaker William Hill ha spiegato: "Gli spot natalizi di John Lewis stanno diventando una tradizione festiva, quasi come il tacchino e gli addobbi; ci sono forti probabilità che una volta che la gente sarà entrata nello spirito natalizio il singolo venderà moltissimo".
Non sono stati resi noti i motivi dell'accaduto.