MTV Europe Music Awards: Glasgow si aggiudica l'edizione 2014

MTV Europe Music Awards: Glasgow si aggiudica l'edizione 2014

Con esattamente un anno di anticipo - l'edizione 2013 si terrà proprio questa sera, a Amsterdam - è stata comunicata la città che ospiterà gli MTV Europe Music Awards nel 2014: ad aggiudicarsi la serata di gala che premierà le future star della prossima stagione sarà Glasgow, che per l'occasione metterà a disposizione Hydro Arena, ristrutturata di recente.

"Essendo una delle città musicalmente più attive al mondo (da lì vengono, tra gli altri, Franz Ferdinand e Mogwai, ndr), Glasgow sarà la cornice perfetta per la prossima edizione", ha spiegato il produttore Bruce Gillmer: "L'anno prossimo segnerà il ventesimo anniversario di questa manifestazione, siamo eccitati alla sola idea che gli occhi del mondo, tra dodici mesi, convergano su Glasgow".

Istituiti nel 1994, gli MTV Europe Music Awards si sono svolti in Italia solo due volte: la prima a Milano, nel 1998, e la seconda a Roma, nel 2004.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.