Movimentata anteprima di ‘Red Hot & Rhapsody’ a New York

Movimentata anteprima di ‘Red Hot & Rhapsody’ a New York
Un paio di incidenti di percorso hanno caratterizzato il concerto “Red Hot & Rhapsody” a New York, la scorsa settimana. Lo spettacolo, organizzato per promuovere il nuovo, omonimo album della Red Hot Organisation, e ispirato all’opera di George Gershwin, vedeva tra i presenti Morcheeba, Smoke City, Duncan Sheik, Saint Etienne, Natalie Merchant e Bobby Womack. Quest’ultimo è svenuto mentre si accingeva a salire sul palco: colpa di una crisi di ipoglicemia causata dal diabete di cui soffre.
La Merchant invece ha avuto problemi di altro genere: prima di iniziare a cantare “But not for me”, ha chiesto al pubblico assoluto silenzio. Dopo poche note, si fermata e ha gridato al pubblico: «State rovinando tutto il mio feeling!»
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.