Muse, il live allo Stadio Olimpico di Roma domani nei cinema

Muse, il live allo Stadio Olimpico di Roma domani nei cinema

Dopo l'anteprima romana e milanese della scorsoa settimana, arriva sul grande schermo di tutta iralia il concerto dei Muse allo Stadio Olimpico di Roma, svoltosi lo scorso 6 luglio. Lo spettacolo che Matt Bellamy e compagni hanno tenuto difronte alle oltre 60.000 persone verrà proiettato domani, 12 novembre, in oltre 200 cinema in tutta Italia - nonché 20 città del mondo, tra le quali anche Sidney, Tokyo, Parigi, Londra e Rio - e solo per un giorno.

E' possibile consultare l'elenco completo delle sale che ospiteranno l'evento sul sito ufficiale di NexoDigital. Le prevendite per l'anteprima sono ovviamente già aperte.

"Muse - Live at Rome Olympic Stadium" sarà il primo film concerto ad essere presentato in 4K Ultra High Definition, ovvero con una risoluzione di 8,8 milioni di pixel "quattro volte più potente dell'HD, quindi con dettagli assurdi", come ha spiegato il frontman del trio, aggiungendo: "Per esempio il pubblico. Vedi le singole facce di chi era presente. Possiamo permettere ai nostri fan, che siano riusciti o meno ad ascoltarci dal vivo, che questa sarà una nuova esperienza del concerto dei Muse."



Contenuto non disponibile

 

Dall'archivio di Rockol - Matthew Bellamy: 10 curiosità sul geniale frontman dei Muse
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.