Ronnie Vannucci (Killers): 'Ci prendiamo una pausa'

Ronnie Vannucci (Killers): 'Ci prendiamo una pausa'

Il batterista dei Killers, Ronnie Vannucci, ha confermato le voci che volevano il gruppo in procinto di concedersi un po' di riposo. Parlando con l'Hollywood Reporter, infatti, ha spiegato che la band - dopo l'esibizione prevista per il 10 novembre agli MTV European Music Awards - si fermerà per un periodo di tempo non ben determinato, per ricaricare le batterie. 

Alla domanda se si tratti di uno scioglimento definitivo, oppure se c'è un tempo previsto per ricominciare le attività, Vannucci ha risposto: "Credo che ci fermeremo per un po'. Ma non credo che ci vorrà una quantità di tempo smisurata prima che ci rimettiamo a suonare. Però è il momento di prenderci una pausa e rilassarci un po'". E ha aggiunto: "Mi pare che tutti non vediamo l'ora di riposarci e goderci un po' una vita normale".

A onor del vero non è esattamente il relax ciò a cui tutti i Killers stanno anelando, visto che il cantante Brandon Flowers ha già annunciato che nel 2014 lavorerà a un nuovo album solista; e Vannucci stesso vuole pubblicare il secondo album del suo progetto Big Talk (che, stando alle sue parole, suona come un "incrocio tra ZZ Top e Tron").

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.