Fossati 'unplugged': a novembre un tour acustico

Fossati 'unplugged': a novembre un tour acustico
Il cantautore genovese volta pagina: compiuta la separazione da Adele Di Palma (un divorzio storico, dopo diciassette anni ininterrotti di simbiosi, più che di collaborazione, professionale), si accasa presso la Friends & Partners di Ferdinando Salzano per lanciarsi, il prossimo novembre, nel primo tour acustico della sua carriera (ancora nessuna notizia sulle date).

Non è l'unica novità per Salzano, che nei mesi passati non è evidentemente rimasto con le mani in mano: tra i frutti della sua recente campagna acquisti si segnalano anche Elisa (già con Clear Channel) e Alex Britti (prima con Paddeu Produzioni). La vocalist di Monfalcone debutterà anche lei, a novembre, con un nuovo show che Salzano definisce “di contenuti molto particolari”. E per fine anno, il promoter milanese annuncia altri due tour di rilievo, protagonisti Gianluca Grignani e Claudio Baglioni, di ritorno nei palasport.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.