Comunicato Stampa: Da domani deni negozi 'Starship' di DJ Energy e Govinda

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


ARRIVA IL TORMENTONE IN RADIO E IN VIDEO FIRMATO BJ ENERGY VS GOVINDA

DA DOMANI , 26 GIUGNO, IN VENDITA NEI NEGOZI IL SINGOLO “STARSHIP”

Dopo il successo di Panjabi, la NUN pubblica il singolo “Starship” firmato da BJ ENERGY VS. GOVINDA (in vendita nei negozi da domani, giovedì 26 giugno).
“Straship” è interpretato da tre insoliti orsetti che all’estero sono già diventati famosi proprio per la loro misteriosa identità, scatenando un fenomeno di costume difficile da ricordare per proporzioni.
Partito da Londra (dove i ritmi metropolitani si fondano con le sonorità indiane), questo nuovo progetto dance, che sta diventando un piccolo cult internazionale, approda in Italia e si appresta ad essere il tormentone musicale dell’Estate 2003.
Da pochi giorni, infatti, le tv musicali italiane hanno iniziato a trasmettere il potente e curioso video del brano “Starship” interpretato dai tre curiosi “teddy bear” in compagnia di una splendida dj indiana.

La produzione del videoclip è stata affidata a Film Master Clip, con la regia di Gaetano Morbioli. Il video è stato girato in 35 mm in due giorni di shooting.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.