Un esperto di gangsters scriverà il film su 50 Cent

Un esperto di gangsters scriverà il film su 50 Cent
Anche 50 Cent vuole un film sulla sua tormentata vita. Per non essere da meno rispetto al suo mentore Eminem, il rapper ha preso accordi con Terry Winter (autore per il telefilm "The Sopranos"), per portare sul grande schermo la storia della sua esistenza: dalla triste infanzia nel Queens al grande successo mondiale. Il lungometraggio, ancora senza titolo e privo di dettagli circa location dove sarà girato e attori che lo interpreteranno, seguirà comunque quanto già sperimentato in “8 mile”, cioè un racconto più o meno dettagliato delle mille peripezie di un ragazzo qualunque per conquistare le vette delle classifiche mondiali. Secondo indiscrezioni, 50 Cent non intende tralasciare alcun particolare della sua vita nel film, inserendo quindi la morte della madre quando lui aveva solo otto anni, le nove pallottole che lo hanno ferito anni fa e l’epoca in cui vendeva crack agli angoli delle strade.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.