Fedez e Gianna Nannini, guarda il video di 'Nuvole di fango'

Fedez e Gianna Nannini, guarda il video di 'Nuvole di fango'

E' stato reso disponibile oggi sul canale Youtube ufficiale del rapper milanese la clip di "Nuvole di fango", nuovo singolo di Fedez - che anticipa la pubblicazione “Sig. Brainwash / l’arte di accontentare - Diamond edition”, prevista per il prossimo 25 novembre - registrato in duetto con Gianna Nannini.



Il video è stato diretto da Cosimo Alemà, in passato già alla corte di - tra gli altri - Le Vibrazioni, Paola e Chiara, Max Pezzali, Tiromancino, Anna Tatangelo, Nek, Finley, J-Ax, Gemelli Diversi, Tiziano Ferro, Ligabue, Gigi D'Alessio, Giusy Ferreri, Fabri Fibra, Marracash, Subsonica, Afterhours e Club Dogo, e alla regia di "At the end of the day - Un giorno senza fine", lungomentraggio del 2011, e "La santa" del 2013: le riprese sono state effettuate con videocamera Phantom in ultra slow motion.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.