NEWS   |   Press Kit / 24/06/2003

Comunicato Stampa: Sigur Ròs e Piccola Orchestra Avion Travel in concerto a Villa Arconati (Milano)

Comunicato Stampa: Sigur Ròs e Piccola Orchestra Avion Travel in concerto a Villa Arconati (Milano)
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SI INIZIA …

Fedele all’appuntamento, Villa Arconati disvela per l’ennesima volta le sue suggestioni architettoniche, affidando al suo ormai storico Festival il compito di accogliere il pubblico, uno dei più esigenti e preparati, con una delle offerte più coraggiose e suggestive, in apertura del suo eclettico cartellone, interpretando comunque un ruolo aperto anche alla ricerca e alla proposta di qualità.
Proprio all’insegna delle suggestioni toccherà ai “SIGUR ROS”, preceduti dai finlandesi “KIMMO POHJONEN KLUSTER” il delicato compito di inizio del Festival MERCOLEDI’ 25 GIUGNO, aggiungendo al pretesto di curiosare dentro una cultura musicale in piena espansione come quella islandese, quel tocco di morbosa attrazione per un gruppo che, in pochi anni, ha saputo costruire un impatto emotivo da vero fenomeno “cult” internazionale.
VENERDI’ 27 GIUGNO rimane ancora ad alta quota il volo della Piccola Orchestra “AVION TRAVEL” che, dal suo punto di osservazione sui più ampi orizzonti musicali, questa volta italiani, ci segnala “Poco mossi gli altri bacini” e, grazie alla complicità di FABRIZIO BENTIVOGLIO, grande protagonista del nostro cinema e grande amico del gruppo con parte del quale (il “QUINTETTO DI MUSICA NORMALE”) propone un suo repertorio, ci consegna una serata di grande, nuova ma per niente elitària musica italiana.

Biglietti:
· 25.6 SIGUR ROS & Kimmo Pohjonen Kluster €.20,00
· 27.6 AVION TRAVEL con Fabrizio Bentivoglio €.18,00

Info:
· SERVIZIO CULTURA COMUNE DI BOLLATE TEL. 02.350 05 501-2 e-mail cultura@comune.bollate.mi.it
· NUMERO VERDE e ‘LAST MINUTE’ 800 47 47 47
· WWW.FESTIVALARCONATI.IT

· APERTURA BIGLIETTERIA FESTIVAL ORE 19.30
· INIZIO SPETTACOLI ORE 21.30
TUTTI I POSTI SONO NUMERATI E COPERTI DA TENDOSTRUTTURA