Oasis: in arrivo un album ‘dance’? Smentite ufficiali; intanto, ecco i primi titoli dell’album di b-sides che uscirà in autunno

Oasis: in arrivo un album ‘dance’? Smentite ufficiali; intanto, ecco i primi titoli dell’album di b-sides che uscirà in autunno
Si fanno sempre più insistenti le voci secondo le quali gli Oasis sarebbero sul punto di pubblicare, in autunno, del materiale nuovo, e non solo una collezione di B-sides. Sembra tra l’altro che la band di Manchester sia interessata a realizzare dei brani dance - nonostante il disgusto che entrambi un tempo proclamavano nei confronti di tale genere. Forse la collaborazione tra Noel e Goldie ha aperto la mente dei due nobili rockers, tanto più che proprio il dorato guru della techno sarebbe coinvolto nella lavorazione del nuovo disco.
In seguito al diffondersi di queste voci, la Ignition ha emesso per conto degli Oasis un comunicato ufficiale di questo tenore:
" Nonostante voci insistenti sulla pubblicazione il 3 di novembre di un disco degli Oasis, alcune di queste sono premature e inattendibili : la homepage degli Oasis può unicamente confermare che l'album delle b-sides degli Oasis verrà pubblicato nel prossimo autunno.
Possiamo altresì rivelare per la prima volta che le canzoni che seguono saranno sicuramente contenute nell'album:
“Stay young” (b side di "D'you know what I mean")
“Acquiesce” (extra track di "Some might say")
“Talk tonight” (b side di "Some might say")
“Half the world away” ( extra track di "Whatever")
“Fade away” (extra track di "Cigarettes & alcohol")
Questi pezzi sono tra i più votati nel recente concorso indetto dall'home page degli Oasis, dove i fans dovevano esprimere delle preferenze sull'ideale track list dell'album di b-sides”.
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.