Motorhead, ri-annunciato il tour europeo del 2014. E l'Italia ancora non c'è

Motorhead, ri-annunciato il tour europeo del 2014. E l'Italia ancora non c'è

Se, da un lato, la speranza è che questa sia finalmente la volta buona, dopo i due forfait imposti dalla precarie condizioni di salute del frontman Lemmy Kilmister, dall'altra i fan, soprattutto quelli nostrani, si augurano che la tranche annunciata oggi dai Motorhead per il proprio tour europeo sia parziale: dagli appuntamenti in calendario, infatti, è stata esclusa - ancora una volta - l'Italia, che già non faceva parte del novero di paesi destinati ad ospitare sui propri palchi il leggendario trio heavy britannico.

La serie di eventi prenderà il via il prossimo 13 febbraio a Glasgow per poi proseguire fino al 20 dello stesso mese per altre sei date nel Regno Unito: la branca continentale verrà inaugurata il 22 a Parigi, e proseguirà prima alla volta di Deinze, in Belgio (il 24), per poi spostarsi in Germania, con sei appuntamenti fino al 5 marzo. L'ultima tranche si spettacoli avrà luogo in Scandinavia, con partenza l'8 da Linkoping, in Belgio, e arrivo - dopo due tappe intermedie - a Helsinki il 14.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.