Visto su Facebook... Tiziano Ferro, Ramazzotti, Emis Killa, Annalisa e Iunema

Visto su Facebook... Tiziano Ferro, Ramazzotti, Emis Killa, Annalisa e Iunema

Tiziano Ferro continua a mietere successi anche lontano dalle scene: stando a quanto riportato dalla pagina Facebook ufficiale della piattaforma VEVO, infatti, in questi giorni il videoclip ufficiale de "La differenza tra me e te" avrebbe raggiunto quota 23.000.000 di visualizzazioni, divenendo così il video italiano più visto di sempre. Pubblicato il 26 ottobre 2011, il video de "La differenza tra me e te" (primo singolo estratto dal fortunato album "L'amore è una cosa semplice"), con immagini in bianco e nero, è stato girato in due giorni con regia di Gaetano Morbioli. Lo trovate di seguito.





E' approdato su YouTube il videoclip ufficiale di "Io prima di te", il nuovo singolo di Eros Ramazzotti. Il video è stato girato a Los Angeles durante i giorni di pausa del "Noi wolrd tour 2013" e le riprese sono stati dirette da Robert Hales. "Io prima di te" anticipa l'uscita del repackaging di "Noi", intitolato "Noi due", con il quale il cantautore romano festeggia i suoi cinquant'anni. Il disco, che raggiungerà il mercato il prossimo 19 novembre, sarà disponibile in due versioni differenti: una versione standard (contenente il cd "Noi" con l'aggiunta di tre bonus track, "Io prima di te", "Noi" in versione acustica e il remix di "Fino all'estasi" e il dvd con le immagini dello showcase di presentazione dello stesso a Cinecittà) e una versione deluxe (contenente invece quattro dischi diversi, tra cui la versione in lingua spagnola di "Noi", "Somos", il cd audio dello showcase di Cinecittà, il vinile 45 giri "Io prima di te'" (sul lato b la versione in lingua spagnola, "Antes de ti", e la t-shirt di "Noi").





Emis Killa sta ultimando le riprese del videoclip ufficiale del nuovo singolo tratto dal suo ultimo album in studio "Mercurio". Stando a quanto riportato da Tgcom24, infatti, la foto pubblicata dal rapper di Vimercate sul suo profilo Instagram ufficiale, che lo ritraeva girato di spalle appoggiato con le mani ad una macchina della polizia municipale mentre un vigile era intento a perquisirlo, non sarebbe altro che una foto scattata direttamente dal set del suo nuovo videoclip. I fan sono stati così rassicurati e tra alcuni di loro è già partito il toto-nuovo singolo: secondo alcuni, potrebbe trattarsi di "Straight rydah".



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/GgczPz7zgYK7JS8YfZyBKVKBQhM=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.tgcom24.mediaset.it%2Fbinary%2F56.%24plit%2FC_4_foto_1016561_image.JPG


E' Annalisa la vincitrice della sesta edizione del "The International Song Contest: The Global Sound", la competizione internazionale online che vede sfidarsi a colpi di click i rappresentanti scelti da ogni nazione partecipante per cercare di portare a casa il premio finale. In gara con "Scintille", Annalisa ha battuto (tra gli altri) la concorrenza delle Icona Pop (in gara con il tormentone "I love it"), che si sono piazzate al secondo posto. La cantante di Savona ha ringraziato i suoi fan tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale nel quale si legge: "Quindi abbiamo vinto...! Bellissimo risultato! Grazie amici, merito vostro".

Sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 8 novembre "Mani chiuse", il nuovo singolo del cantautore Iunema. Il brano, di cui lo stesso giorno della radio-date sarà disponibile su YouTube il videoclip ufficiale, è stato presentato da Iunema con queste parole: "Le mani chiuse, per come le intendo io, sono simbolo di chiusura, rappresentano un atteggiamento di diffidenza nei confronti del mondo e, quindi, sono da evitare. Tuttavia, in alcuni particolari periodi della vita si può scegliere di stare soli con se stessi; quello che conta è riuscire poi a riaprirsi al mondo, riabbracciare la propria vita e quella altrui, vivere le passioni in modo intenso, nonostante le difficoltà che dobbiamo affrontare quotidianamente".

(di Mattia Marzi)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.