Sarà un film il prossimo Cd degli Outkast

Sarà un film il prossimo Cd degli Outkast
Il regista di video-clip Bryan Barber ha scelto gli Outkast per trarre ispirazione per il suo prossimo progetto cinematografico. Il film (ancora senza un titolo) è il frutto di un’idea del canale tv HBO, intenzionato a realizzare una nuova serie di lungometraggi diretti da giovani talenti del grande e del piccolo schermo. Barber (regista nei video di Queen Latifah, Run D.M.C., Jermaine Dupri, Dr. Dre e Outkast), intende sviluppare il concetto di “sophistafunk”, descrivendo una moderna storia di “rinascimento musicale” che ruota attorno ad un triangolo amoroso surreale. Nel film dieci delle nuove canzoni del duo di Atlanta saranno il tema portante. Il doppio Cd degli Outkast, "Speakerboxx/the love below", uscirà negli Stati Uniti il 19 agosto prossimo con produzioni singole dei due componenti della band: Andre 3000 e Big Boi (vedi News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.