Comunicato Stampa: Coldplay in concerto a Roma

Comunicato Stampa: Coldplay in concerto a Roma
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

"CORNETTO FREE MUSIC FESTIVAL ROMA LIVE":
ARRIVA IL “FENOMENO COLDPLAY”

APRONO TURIN BRAKES E THE CORAL

LUNEDI’ 23 GIUGNO, CENTRALE DEL TENNIS
APERTURA CANCELLI: h. 18.00 INIZIO CONCERTI: h. 19.30
INFO: 06.5922100

Arriva uno dei primi grandi appuntamenti del “Cornetto Free Music Festival Roma Live”, che sta portando nella capitale alcune tra le più famose rockstar.
Lunedì 23 Giugno, a partire dalle ore 19:30, al “Centrale del Tennis”, sarà la volta dei The Coral, dei Turin Brakes e, soprattutto, dei Coldplay, ovvero Chris Martin, Guy Berryman, Jonny Buckland e Will Champion.
Dopo due soli album, l’ultimo è “A Rush of blood to the head”, i Coldplay sono la rivelazione rock degli ultimi anni. Veri idoli, hanno saputo conquistare anche gli Usa (è di qualche giorno fa il concerto al Madison Square Garden di New York!) e sono perennemente immortalati sulle copertine delle più famose riviste musicali. La serata romana sarà la prima delle due date Italiane del loro tour mondiale (e chissà se, al seguito dell’amato Chris Martin, non ci sarà la fidanzata, l’attrice Gwyneth Paltrow! E’ proprio di questi giorni la notizia che presto i due “convoleranno a giuste nozze”).
Ad aprire la serata del “Cornetto Free Music Festival Roma Live” ci saranno i The Coral e i Turin Brakes, ossia Olly e Gale. L’unione dei due nasce da una passione comune per il cinema, oltre che per la musica, che li ha portati a pubblicare EP come “The Door EP” e “The State Of Things EP”, fino al loro album d’esordio “The Optimist”, che ha venduto 200mila copie. Il loro nuovo lavoro, uscito quest’anno, s’intitola “Ether Song”.
Giovane band, quella dei The Coral, formata da James Skelly, Ian Skelly, Nick Power, Bill Ryder Jones, Lee Southall e Paul Duffy, incoronata nel 2002 gruppo della settimana dal New Musical Express, in concomitanza con la pubblicazione del loro primo album omonimo.
Il “Cornetto Free Music Festival Roma Live” è prodotto dalla Barley Arts, l’Indipendente produzioni, la BBC e patrocinato dal Comune di Roma – Assessorato alle Politiche Culturali.

Costo ticket: 30 euro + prevendita
FOTO: WWW.DANIELEMIGNARDI.IT/COLDPLAY2.JPG
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.