Oggi in breve 1: Bauhaus, Lady Gaga, Eminem

Oggi in breve 1: Bauhaus, Lady Gaga, Eminem

David J, ex bassista dei Bauhaus, per celebrare Halloween ha pubblicato online una propria versione - rivista e corretta - del classicone "Bela Lugosi's dead". Si tratta di una rilettura di ben 12 minuti, per un remake che comprende una parte di piano suonata da Jill Tracy e una parte di testo presa dal poema di Lord Byron "The Giaour".



Guai in vista - o comunque qualche fastidio - per Lady Gaga: il produttore e cantante r&b Teddy Riley, infatti, le ha fatto causa per via di una faccenda legata alle royalty del brano "Teeth", incluso nell'ep del 2009 "The fame monster" e da lui coprodotto. Riley chiede il 25% dei diritti d'autore, secondo quanto riportato da TMZ (una somma che si aggirerebbe intorno ai 500.000 dollari), più un indennizzo per il danno subito.

E' nata qualche piccola polemica dopo l'esibizione di Eminem al Saturday Night Live Show di sabato 2 novembre; il rapper di Detroit, infatti, ha platealmente steccato il playback, offrendo una performance fuori sincrono - soprattutto nel singolo "Berzerk", che è oggettivamente un brano difficile. E' andata un po' meglio, invece, con "Survival", in cui è intervenuta Skylar Grey. Ecco i video delle due esibizioni:






 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.