Obituary: terminata la scrittura del nuovo album

Obituary: terminata la scrittura del nuovo album

Gli Obituary, con un comunicato ufficiale, hanno fatto sapere ai propri fan di aver terminato la composizione di tutti i brani che andranno a costituire il loro prossimo album - per il quale si parla di un'uscita prevista già per i primi mesi del 2014.

"Non potremmo essere più contenti di come i pezzi sono usciti e siamo prontissimi a registrarli! Sarete orgogliosi di noi quando li ascolterete", scrive la band. "I vecchi redneck della florida hanno tirato fuori un altro asso dalla manica e hanno creato un disco davvero malato!".

L'album, che al momento non ha ancora titolo, è il successore di "Darkest day" (pubblicato nel 2009) e sarà il nono nella discografia del gruppo, che è nato nel 1984. Tutte le registrazioni saranno pagate tramite le donazioni raccolte con una campagna di crowdfunding che ha visto migliaia di fan fedeli dare il proprio contributo economico per permettere agli Obituary di incidere un disco senza ingerenze esterne e nel modo più onesto e incontaminato possibile.

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.