Justin Bieber beccato in un bordello a Rio de Janeiro

Justin Bieber beccato in un bordello a Rio de Janeiro

Justin Bieber è stato fotografato all'uscita di un bordello a Rio de Janeiro mentre la sua scorta cercava di mascherarlo con un lenzuolo bianco. Come riporta il New York Post, e come ha poi rilanciato l'ANSA, la giovane pop star ha trascorso tre ore in compagnia di un amico nel più popolare bordello di Rio, il Centaurus. I prezzi del locale andrebbero da 210 dollari in su per quaranta minuti. Dopo la festa al bordello, Bieber si è recato nel suo Hotel accompagnato da due ragazze, ma secondo alcune fonti locali il cantante e il suo staff sono stati cacciati dall'Hotel per aver infranto "delle regole".

Contenuto non disponibile


Nei primi giorni di ottobre, Bieber, ha pubblicato l'inedito "Heartbreaker". Il brano è stato il primo episodio di un progetto denominato "Music Mondays" che prevede la pubblicazione di una nuova canzone di Bieber ogni lunedì, a mezzanotte, fino all'inizio di dicembre. Il cantante canadese ha venduto più di 18 milioni di copie di suoi album nel mondo e ha più di 57 milioni di fan su Facebook, 45 milioni su Twitter, 11 milioni su instagram e l’impressionante cifra di 4 miliardi di visualizzazioni complessive su YouTube.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.