Dave Grohl, Jack Black e Val Kilmer formano un supergruppo

Dave Grohl, Jack Black e Val Kilmer formano un supergruppo

Un supergruppo formato da Jack Black, Dave Grohl e Val Kilmer? Sì, è possibile. Già insieme qualche anno fa per le riprese del videoclip "To be the best" di Tenacious D di Black, il trio ha dato vita ai Sweetriver of the Huckleberry Dogs, parodia di una band country rock anni Settanta in puro stile Creedence Clearwater Revival e Lynyrd Skynyrd.

L’occasione per riunirsi è stato un episodio della serie web “Ghost Ghirls” basata su due investigatori chiamati a seguire casi che hanno a che fare con il paranormale. Nel caso della puntanta degli Sweetriver, i due detective si trovano in uno studio di registrazione dove gli spiriti della band formata da Black, Grohl e Kilmer (deceduta dopo un incidente aereo) sono rimasti intrappolati nella realtà perché non riescono a chiudere la composizione di un brano. I due protagonisti daranno una mano alla band a scrivere il brano “Back To The Beginning” e a ritornare così a riposare in pace. Il brano è inserito nell’Ep “Ghost Ghirls (original soundtrack)” dove è presente anche un altro brano del supergruppo dal titolo “Georgia Peach”. A questo link puoi accedere alla pagina di iTunes dell’Ep e ascoltare un’anteprima dei brani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.