Oggi è il compleanno del principe William: Ozzy Osbourne lo invita a casa

Oggi è il compleanno del principe William: Ozzy Osbourne lo invita a casa
Oggi il principe William compie 21 anni. Il probabile futuro re è nato il 21 giugno 1982 al St. Mary's Hospital di Paddington, Londra. Figlio di Charles e Diana, Wills in passato ha mostrato di gradire (moderatamente) la musica di Natalie Imbruglia e degli Oasis. Chissà il ragazzo cosa ne pensa dei Black Sabbath. Già, perché Ozzy Osbourne lo ha invitato ad andare a casa sua. Se vuole, può anche rimanere. Anche per sempre. In un messaggio al principe per i suoi 21 anni, Double O ha infatti invitato William a stare con la famiglia Osbourne. "Mi dicono che vuoi venire ad abitare in America. Se vuoi venire a stare in casa mia, sei più che benvenuto. Mia figlia sarebbe eccitata. Anche mia moglie ed io lo saremmo, ed i cani pure", ha detto il Principe delle Tenebre. E poi, in uno slancio alla Benigni: "Sua Altezza Reale, dal profondo del mio cuore, spero che lei trascorra un fantastico ventunesimo compleanno. Si diverta ed ascolti i Black Sabbath!".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.