E alla fine esordisce anche un'altra ex All Saints, Mel Blatt

E alla fine esordisce anche un'altra ex All Saints, Mel Blatt
Ad oltre due anni di distanza dalla fine delle All Saints, l'unico gruppo femminile che ai tempi riuscì a contrastare lo strapotere delle Spice Girls, esordisce Mel Blatt. Dopo il moderato successo delle sorelle Appleton, si tratta dunque della terza esponente dell'ex quartetto a tentare di riprendere il "giro" dello showbiz. La Blatt, il cui unico lavoro dopo la disgregazione delle All Saints fu una parte vocale su "Twenty four seven" degli Artful Dodger, pubblicherà il suo primo singolo solista, "Do me wrong", il prossimo 4 agosto. L'album di debutto, sul quale sta lavorando da parecchio tempo col fidanzato Stuart Zender, dovrebbe giungere nei negozi entro la fine di settembre, ma finora non vi sono conferme ufficiali. Zender era il bassista dei Jamiroquai ed è anche il padre di Lily Ella, la bambina data alla luce dalla Blatt nel novembre 1998. Nel maggio 2001 la cantante disse alla BBC: "Dopo le All Saints avrei preferito ritirarmi, ma non posso permettermelo. Sfortunatamente devo tornare a lavorare per fare un po' di soldi". A questo punto dell'ex formazione britannica manca all'appello solamente Shaznay Lewis.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.