Oggi in breve: Lou Reed, Eminem e Kendrick Lamar, Beyoncé, Miley per Halloween

La Newington Green Unitarian Chapel di Londra, congregazione nota per le vedute anticonformiste e radicali, terrà la prossima domenica, 3 novembre, una celebrazione in memoria di Lou Reed, scomparso a New York lo scorso 27 ottobre: ad officiare la cerimonia sarà il sacerdote ateo Andy Pakula. "Sarà un mondo molto diverso senza di lui", ha spiegato Pakula: "C'è tanta gente che sente uno specifico bisogno di dargli un ultimo addio: la nostra cerimonia è dedicata a tutti quelli la cui vita sia stata profondamente toccata dalle sue opere".

E disponibile in streaming a questo indirizzo "Love game", brano realizzato congiuntamente da Eminem e Kendrick Lamar presente nella tracklist del nuovo album del rapper di Detroit, "The Marhsall Mathers LP 2", atteso nei negozi per il prossimo 5 novembre: la canzone, realizzata su sample estratti da "The game of love", la hit del 1965 portata al successo da Wayne Fontana con i Mindbenders, vede i due rapper parlare - in chiave ovviamente ironica - delle proprie relazioni sentimentali passate. A margine, è da segnalare come il nuovo album del white rapper potrebbe essere distribuito sui mercati in anticipo - forse già da domani - a causa di leak che ha fatto apparire in Rete - ovviamente su siti illegali - le prime copie del lavoro.

E' stato inserito nel trailer del suo prossimo DVD, il documentario realizzato per la HBO "Life is but a dream", un estratto da un nuovo brano di Beyoncé (nella foto): a far da colonna sonora alla clip da un minuto e mezzo (disponibile in streaming nel frame qui sotto) è infatti "God made you beautiful", ballata midtempo basata su un intreccio di piano e percussioni. Il DVD è atteso nei negozi per il prossimo 25 novembre, mentre l'ipotetico nuovo album della signora Carter potrebbe venire pubblicato nella seconda metà del prossimo anno, se non addirittura nella prima metà del 2014.

Caricamento video in corso Link


"Buon Halloween del cazzo!": questo gli auguri postati da Miley Cyrus sul proprio canale ufficiale Twitter in occasione della ricorrenza. Il messaggio è stato accompagnato ad un fotografia che rappresenta tre tipiche lanterne ricavate da zucche recanti rappresentazioni non propriamente a tema horror, come vorrebbe la tradizione.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/-yp29bjfkCrn4OoVkKRa0ZqIeLE=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FBXzqSiLCAAAohZy.jpg


 

Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.