David Bowie, guarda il video del remix di 'Love is lost' (costato 13 dollari)

David Bowie, guarda il video del remix di 'Love is lost' (costato 13 dollari)

E' stato presentato ieri durante la serata da gala dei Mercury Prize il video che verrà abbinato al remix - curato dal già frontman degli LCD Soundsystem poi produttore degli Arcade Fire James Murphy - di "Love is lost", uno dei nuovi brani che andrà ad impreziosire l'edizione deluxe di "The next day" di David Bowie: la clip - accompagnata da note stampa che la definiscono "una storia dalle influenze gotiche perfetta per Halloween" - vede il Duca Bianco, nelle vesti di quello che appare uno stregone, aggirarsi per la sua abitazione in compagnia di inquietanti pupazzi (provenienti, tra le altre cose, dalla collezione personale dell'artista).



L'opera, realizzata con telecamere amatoriali e montata presso gli studio newyorchesi dell'artista, ha avuto un budget totale di 12 dollari e 99 centesimi, utilizzati per acquistare una chiavetta USB per scaricare dall'hard disc del computer la versione editata del video: lo stesso Bowie ha ammesso di aver avuto l'idea per la clip la scorsa settimana e di averci lavorato senza sosta fino al completamento della stessa, avvenuto solo lo scorso lunedì.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.