Comunicato Stampa: Elio e Le Storie Tese dal vivo alla Feltrinelli di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


la Feltrinelli I Libri e Musica
piazza Piemonte 2- 20145 Milano
Tel. 02.433541 Fax 02.43354250

Mercoledì 18 giugno
ore 21.00

Elio e le Storie Tese
presentano con uno showcase dal vivo
il loro ultimo album
Cicciput

Puntuali ed abitudinari come rondini con l'Alzheimer, ariecco quegli spassosi, irascibili, carissimi Elio e le Storie Tese nel loro prossimo ellepì.

Una tradizione, quella dell'ellepì, che gli EelST non mancano di onorare nonostante l'obsolescenza del supporto ellepì e degli EelST stessi, giunti alla soglia degli "anta" con l'impeto degli "enta", il metodo degli "enti" e l'evanescenza dei "dicia". Un album, Cicciput, che prende spunto nel titolo dagli oracoli del veggente partenopeo Gennaro D'Auria, incarna l'anima più melodica del complesso-simbolo di Forza Italia e riporta gli alfieri del braccio finto e del crogiuolo di pinze e di panze alla loro dimensione più consueta: quella dei cazzari che ti fanno un po' ridere, un po' pensare (gli EelST raccolgono il testimone dei Gemelli Diversi con diversi brani scomodi) e un po' masterizzare. Ecco allora che i cazzari si riaffacciano alla ribalta discografica con l'unico disco che non vale la pena masterizzare in quanto già masterizzato all'origine; l'unico che costa come un paio di ciabatte di marca ma suona assai meglio; l'unico inciso con un quarantesimo del budget di Eminem e che venderà ottanta volte meno. Concludendo: la tua squadra ha vinto? Festeggia con Cicciput. La tua squadra ha perso? Consolati con Cicciput. La tua squadra ha pareggiato? Masterìzzati l'album di Eminem che tanto quello tiene i miliardi, e a differenza nostra manco se ne accorge che lo masterizzi. E un gigantesco bacione sul naso dai Vostri unici amici Elio e le Storie Tese.



Posti limitati.
Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.