Oggi in breve 2: 30 Seconds to Mars, Giovanni Allevi, Linda Perry

Una vera parata di stelle hollywoodiane è stata chiamata a raccolta dai 30 Seconds to Mars per realizzare il video di "City of Angels", secondo estratto dal loro quarto capitolo discografico "Love lust faith + dreams". Kanye West, Lindsay Lohan, James Franco, Selena Gomez, Olivia Wilde, Ashley Olsen, Juliette Lewis, Shaun White, Lilly Collins e molti altri ancora dicono la loro su L.A., la Città degli Angeli appunto, dove i sogni si avverano e si infrangono: "Eè un cortometraggio su questa selvaggia e meravigliosa terra. Un luogo che ha lasciato il suo marchio nell'immaginario del mondo, un posto in cui i sogni possono davvero diventare realtà", dichiara il cantante tramite comunicato stampa, "Ho realizzato questo breve filmato per condividere quello penso di questa incredibile e speciale città e per farlo dire anche agli altri. Non è tanto per la città, quanto piuttosto per le persone che ci abitano E' fatta per i sognatori che sanno che, alle volte, l'impossibile diventa possibile".


 

Sarà pubblicato il prossimo 19 novembre "Christmas for you" di Giovanni Allevi. Il disco è una raccolta di brani della tradizione natalizia internazionale rielaborati al pianoforte dal musicista. Tra le tracce c'è anche la versione dell' "Ave Maria" di Bach/Gounod presentata per la prima volta dal vivo da Allevi davanti a Papa Francesco in Piazza San Pietro, in occasione della Festa della Famiglia. L'album, oltre che in Italia, uscirà anche nel resto d'Europa, in Giappone e in Australia.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/bKfXa5Voc2MMfHQsiSsC290ljYA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.ansa.it%2Fwebimages%2Flarge%2F2013%2F10%2F30%2Fb48c34d1bd0944c58f8c74428c98da4c.jpg



Linda Perry vuole rilanciare la sua etichetta discografica producendo una docu-serie sulla scoperta di nuovi talenti musicali. La già leader dei 4 Non Blondes, che ha scritto successi per numerosi artisti tra cui Pink e Christina Aguilera, è pronta per vestire i panni di talent scout e mettere la sua esperienza al servizio di nuove leve che aspirano ad un contratto discografico. In accordo con il canale via cavo statunitense VH1, la cantante sarà protagonista di una serie in cui farà da mentore ad alcune giovani promesse che sperano di sfondare nella musica. Il programma verrà trasmesso la prossima estate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.