'Siddhartha the musical' sbarca a Broadway e in Asia. Nuove date anche in Italia

'Siddhartha the musical' sbarca a Broadway e in Asia. Nuove date anche in Italia

"Siddhartha the musical" prosegue il suo giro nei teatri di tutta Italia con una nuova serie di date che si terranno entro la fine del 2013. Lo spettacolo prodotto da "Eventi di Valore" e da Gloria Grace verrà replicato tra novembre e dicembre prossimi, al Teatro degli Arcimboldi di Milano (dal 21 al 24 novembre), al Teatro Metropolitan di Catania (dal 5 al 7 dicembre) e al Teatro Alfieri di Torino (il 14 e il 15).

Il musical tratto dall'omonimo libro di Herman Hesse, scritto e diretto da Isa Beau, sarà inoltre portato fuori dai confini nostrani, diventando il primo musical interamente italiano ad approdare sui palchi di Broadway: da gennaio 2014 infatti "Siddhartha the musical" sarà rappresentato - in italiano - al Lincoln Center di New York e, in versione ridotta, al 54 Below (il ristorante- cabaret del produttore Steve Baruch).

Dopo la serie di show americani, nel mese di febbraio lo spettacolo si sposterà anche verso i più importanti Paesi asiatici come India, Cina, Giappone, Corea, Brunei. Qui la rappresentazione sarà tradotta sia in inglese che in lingua locale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.