La figlia di Nina Simone vuole cantare: mammà non approva

La figlia di Nina Simone vuole cantare: mammà non approva
Nina Simone e sua figlia Lisa non si incontravano da dieci anni: fra qualche giorno si ritroveranno sullo stesso palcoscenico, quella della Royal Albert Hall di Londra, dove la grande cantante jazz, che oggi ha 65 anni, terrà quello che spera possa essere il suo concerto d’addio («Mi auguro di guadagnare abbastanza soldi da poter smettere di fare questo mestiere schifoso»), e dove la figlia debutterà a sua volta come cantante.
Improbabile che si possa assistere a scene commoventi in stile “Carràmba che sorpresa”: Nina Simone non vede affatto di buon occhio l’aspirazione della figlia (ex sergente dell’esercito) a imitarla nell’attività musicale: «Mi venga un colpo se le permetterò di andare a rimorchio della mia popolarità», ha sibilato.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.