Oggi in breve 1: Chris Brown, Arcade Fire e Neil Young, Bob Mould

Oggi in breve 1: Chris Brown, Arcade Fire e Neil Young, Bob Mould

Guai per Chris Brown, arrestato a Washington con l'accusa di avere aggredito con un pugno un uomo, fuori da un albergo, nella mattina di domenica 27 ottobre. Sembra che Brown abbia aggredito una persona - che non ha reagito - dopo un diverbio; con lui è stata arrestata anche la sua guardia del corpo. Il cantante è in libertà condizionata attualmente e questo scherzetto potrebbe costargli ben quattro anni di galera.

Gli Arcade Fire si sono esibiti con Neil Young durante un grande concerto di beneficenza per la Bridge School organizzato da Young stesso, lo scorso 26 ottobre, presso lo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, California; il gruppo ha eseguito un set acustico, per poi invitare il mitico cantautore sul palco per suonare insieme un nuovo brano dal titolo "I dreamed a Neil Young song" (letteralmente "Ho sognato una canzone di Neil Young"). Ecco la testimonianza video di questo momento:



Bob Mould, artista solista, ma anche ex Husker Du (mitica band che dagli esordi punk/hardcore si è postata verso un rock alternativo seminale e fondamentale per tutta la scena a venire) ed ex Sugar, celebrerà presto i 25 anni dell'uscita del suo debutto solista, l'album "Workbook". Per festeggiare si esibirà dal vivo al Noise Pop Festival di San Francisco e - come accaduto per i 20 anni di "Copper blue" degli Sugar - si vocifera che potrebbe eseguire tutto il disco live, per l'occasione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.