Comunicato Stampa: Youth Brigade, Closet Monster e Pistol Grip dal vivo al Leoncavallo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Venerdì 13 GIUGNO al C.S. LEONCAVALLO

YOUTH BRIGADE + CLOSET MONSTER + PISTOL GRIP

Il punk ritorna prepotente al Leoncavallo

Serata all’insegna del punk d’autore al centro di via Watteau.
Tre band al prezzo di una.
Piatto forte sono certamente i californiani Youth Brigade.
Gli Youth Brigade si sono formati nell’estate del lontano 1980 a Los Angeles, sotto la spinta dell’esplosione del movimento punk nel sud california. I fratelli Stern (Shawn, Mark e Adam) sono i membri fondatori. La filosofia che essi fin dall’inizio hanno dato alla propria band è che la giovinezza (youth) è un’attitudine!
Prepariamoci quindi ad ascoltare con rinnovato spirito giovanile i loro cavalli di battaglia quali It’s not my faulk, Sick e Last day of the Year.

Non meno coinvolgente sarà l’esibizione dei Closet Monster. Punk Band canadese, precisamente di Ajax – Ontario, definita la nuova Mecca per il movimento “candy-punk”. Il gruppo di recente formazione (1997) verrà in Italia per presentare il nuovo lavoro “Killed the radio star” e per farsi conoscere ancora meglio dal pubblico italiano.

Infine i Pistol Grip, altra giovane band statunitense giunta al suo 3 lavoro.
La musica dei Pistol Grip unisce un punk rock ricco di ispirazione a dei cori ad alta tensione. Sicuramente uno dei gruppi da tenere d’occhio per il futuro del movimento.
Tre concerti imperdibili sia per chi ama il genere sia per chi vuole assistere ad uno show interamente internazionale.

Inizio serata h. 22.00
ingresso con sottoscrizione

Capannone @ C.S. Leoncavallo - Via Watteau 7 - Milano Tel. 02 6705185
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.