Comunicato Stampa: A Olbia il 'Moon Stereo Festival'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


in collaborazione con IL COMUNE DI OLBIA
presenta

MOON STEREO FESTIVAL

Olbia e’ la Sardegna delle vacanze, del mare azzurro e delle spiagge bianche. Ma Olbia e’ anche centro di cultura e spettacolo per chi e’ in cerca di un’alternativa alla serate nei ristoranti e discoteche della Costa Smeralda.
Proprio ad Olbia, sullo splendido e spettacolare molo del porto vecchio si svolgerà la prima edizione del Moon Stereo Festival, il cui nome fa riferimento a una magnifica luna che da queste parti, nelle notti d’estate, sovrasta il mare e con il suo riverbero crea un effetto magico.
L’evento curato da Ondata Sonica, che da anni si occupa di promuovere cultura & spettacolo in Sardegna, porta sul palco davanti al mare di Olbia quattro stelle della musica, italiana e internazionale.

Apre il festival Lou Reed il 27 Luglio per presentare ‘NYC Man’, la raccolta - uscita il 16 maggio 2003 - che l’artista ha curato personalmente. Un occasione imperdibile per ascoltare dal vivo il poeta maledetto di New York nell’interpretazione di nuovi e vecchi brani del suo repertorio
A seguire il 29 Luglio Patti Smith che arriva in Italia per un tour dopo l’uscita dell’antologia con tracce, inediti, classici del suo repertorio, demo, pezzi live e altre rarità, dal titolo Land - 1975-2002. Un’opera antologica, che raccoglie brani ormai leggendari del repertorio della "sacerdotessa del rock". Dal vivo Patti Smith sarà con tutta çè la sua band.
"Il solito grande Battiato di sempre, eccezionale, virtuosista linguistico" si esibisce il 3 Agosto. Numerosi album e di recente un film “Perduto Amor” diretto e "orchestrato" dallo stesso, rendono la sua esibizione imperdibile.
Il 13 Agosto sarà il turno della cantantessa catanese, arrivata al quinto album riuscendo a imporsi nel panorama musicale italiano e – dopo il Midem di Cannes di questo anno – anche internazionale.

Ingresso Euro: Lou Reed_25 Patti Smith_20 Franco Battiato_20 Carmen Consoli_15 Abbonamento 4 serate Euro: 65
Informazioni al pubblico:
www.ondatasonica.com/, www.stereofestival.com, Tel. 3384139758
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.