Visto su Facebook... Max Gazzé, Tre Allegri, Stadio, Motel Connection, Errore

Visto su Facebook... Max Gazzé, Tre Allegri, Stadio, Motel Connection, Errore

E' disponibile da mercoledì su YouTube il video ufficiale di "Buon compleanno", il nuovo singolo di Max Gazzé estratto dall'album "Sotto casa". Girato, con regia di Duccio Forzano, durante una delle tante date del tour estivo del cantautore romano, il video mostra Max Gazzé interpretare il brano insieme alla sua band e ad una sezione di archi prima durante le prove e poi durante il live davanti al pubblico. "Buon compleanno" è un toccante omaggio al tempo passato insieme ad una persona cara, una canzone che mette in risalto il lato più intimista di Gazzé e che conferma la sua abilità nel trattare i sentimenti in modo semplice ma mai banale.





I Tre Allegri Ragazzi Morti hanno svelato sulla loro pagina Facebook ufficiale le ultime date del "Grazie moltissime! tour 2013". Di ritorno dal mini-tour che li ha portati ad esibirsi in quattro delle principali città europee (Londra, Parigi, Bruxelles e Barcellona), Davide Toffolo & Co. gireranno l'Italia dal 31 ottobre al 7 dicembre per presentare dal vivo -a chi ancora non lo avesse ascoltato- il loro ultimo album in studio "Nel giardino dei fantasmi". Tra tutte le date spiccano quella del 9 novembre a Firenze (Auditorium Flog), del 15 novembre a Bologna (Estragon Club), del 16 novembre a Torino (Hiroshima Mon Amour) e del 30 novembre a Roma (Black Out Rock Club). Di seguito la locandina con il calendario completo.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/LonlO0yNi7hIPzcmLsTIA-QWfzQ=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-prn1%2F1184838_10151921725679004_667963131_n.jpg


E' in rotazione radiofonica da questa mattina "Immagini del nostro amore", il nuovo singolo degli Stadio che anticipa l'uscita (prevista per il 19 novembre) di una nuova raccolta di successi della band capitanata da Gaetano Curreri. Prodotto da Saverio Grandi, il brano -a detta di Curreri- è "un vero atto d'amore verso il nostro pubblico, che ci ha dimostrato grande affetto in questo anno di concerti in cui abbiamo festeggiato i trent'anni di carriera. Questo è un ritorno al passato per percorrere nuove strade". Su iTunes, dal 5 novembre, sarà possibile scaricare in anteprima "Immagini del nostro amore" con il pre-order del nuovo album.

"Siamo pronti per sabato sera!! #motelconnection #palermo #montevergini sabato 26 ottobre!": sono queste le parole scelte dai Motel Connection per accompagnare una foto, pubblicata sulla loro pagina Facebook ufficiale, che li ritrae in sala prove. Sembra essere tutto pronto, dunque, per l'atteso concerto del trio a Palermo (ex-chiesa di Montevergini) in occasione della nuova tappa del Casa Bacardi Live, il tour organizzato da Bacardi con l'obiettivo di proporre concerti gratuiti in location non destinate ad ospitare concerti. Durante la serata, che si terrà domani sera, i Motel Connection presenteranno dal vivo i brani contenuti nel loro ultimo album in studio "Vivace" e alcuni brani inediti.

Uscirà domenica 27 ottobre il primo numero della rivista "Errore magazine", la prima fanzine dedicata a Loredana Errore che vanta la collaborazione di tutti gli iscritti alla sua pagina Facebook ufficiale. La rivista raccoglie foto, impressioni e ricordi lasciati dal 2010 (anno del debutto discografico della cantautrice agrigentina) ad oggi sui canali social di Loredana dai suoi stessi fan, nel tentativo di ripercorrere i primi anni della sua carriera. "Errore magazine" potrà essere sfogliata on-line: lo stesso giorno della sua pubblicazione, un numero della rivista sarà consegnato a Loredana (ancora in ripresa dopo il brutto incidente in cui è rimasta ferita all'inizio dello scorso mese).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.