Scontro sui Depeche Mode. Dave Gahan pronto a gettare la spugna?

Scontro sui Depeche Mode. Dave Gahan pronto a gettare la spugna?
E' un Dave Gahan particolarmente battagliero quello che ha concesso un'intervista al tedesco Spiegel. Il musicista britannico, che sabato sarà l'ultimo ad esibirsi prima dei Bon Jovi all'Heineken Jammin' Festival di Imola, e che su un recente numero di "Q" non aveva mostrato particolare acrimonia nei confronti del resto dei Depeche Mode, ha usato parole piuttosto dure nei confronti di Martin Gore. "Se per i Depeche Mode vi sia un futuro, dipende molto da quanto Martin Gore abbia voglia di cambiare e sia sufficientemente aperto al cambiamento", ha detto Gahan. "Ciò che so è che le cose non andranno avanti come sono andate. Voglio essere coinvolto maggiormente nel lavoro sulle nuove canzoni. Posso anche rimanere, ma di ordini non ne prendo più. Martin a volte mi dice addirittura come cantare certi passaggi, e spesso mi sono sentito uno strumento usato da altri". Recentemente il cantante dell'Essex ha lanciato il suo primo album solista, "Paper monsters".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.