Ecco la giuria di 'Vocidomani'

Ecco la giuria di 'Vocidomani'
Sono in pieno svolgimento i preparativi per Vocidomani, il concorso di Pescara rivolto a band italiane prive di contratto discografico, realizzato con la collaborazione dell'etichetta SMS Records, di Rete A All Music, di radio KissKiss Network, del quotidiano Il Tempo e dei siti Rockol.it e Musicaitaliana.com: l'organizzazione ha definito la giuria che avrà il compito di eleggere i vincitori fra i 64 gruppi semifinalisti.
Questi sono i nomi dei giurati che dalla metà del mese di giugno saranno impegnati a scegliere le band che si contenderanno il titolo di vincitori durante la finale prevista per il prossimo 25 luglio allo Stadio del Mare di Pescara: Franco Zanetti, direttore di Rockol, cui spetterà il compito di presiedere la commissione, Luca Bernini di Rete A All Music, Antonio Ierace di KissKiss Network, Dario Salvatori de Il Tempo, Stefano Severini della SMS Records, Arnaldo Guido di Musicaitaliana.com.
La serata finale di Vocidomani sarà quest'anno ripresa da Rete A All Music e trasmessa indiretta da KissKiss Network.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.