Comunicato Stampa: I Minivip in concerto al Parco Increa di Brugherio (Milano)

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


The Minivip! (live) - Parco Increa Brugherio (MI)

+ Move & Groove Dj Set (Claudio Audio, Nick Recordkick, Piergiorgio Capozza & Ipanema)
- 60s & 70s Funk & Soul, Boogaloo, Lounge, Dancefloor Jazz, Rare Groove -

Venerdi 20 Giugno Inizio concerto ore 23.00 – Ingresso libero!
Mercatino Vintage (dischi, abbigliamento, modernariato) a cura di JET 70.

Continuano i venerdi ultralounge di Move&Groove nella splendida cornice del Parco Increa di Brugherio.
Un'occasione unica e ascoltare le migliori realtà live del panorama lounge italiano e per lasciarsi andare a sfrenate danze sotto il cielo stellato e immersi nell'incantevole cornice del parco a pochi passi dal centro di Milano.

Ospiti dal vivo della crew Move &Groove i Minivip, una tra le più interessanti realtà della scena power pop italiana. Il loro sound fortemente connotato dall’hammond è una miscela esplosiva di Soul Jazz, Beat e Brit Pop, un virtuale incrocio tra Rolling Stone, James Taylor Quartet e Supergrass. Imprendibili dal vivo, le loro travolgenti performance in poco più di un anno hanno portato i quattro mods di Novara a scorrazzare in lungo e in largo per tutta la penisola. Memorabili le esibizioni al “Festival Beat 2002” insieme agli americani Get Lost e agli svizzeri Man From SPECTRE e di spalla agli inglesi Solarflares (gli ex Prisoners di James Taylor del JTQ). Il 2003 ha visto anche il loro esordio discografico ufficiale con la pubblicazione del brano “Mi manchi ormai” sulla compilation “Get Smart III” (Vitaminic/Edel) in compagnia di Big Boss Man, Bongolians, Montefiori Cocktail, Sam Paglia e Nicola Conte.

Prima e dopo il cocerto come sempre Move&Groove dj set. La crew di Move&Groove vi farà ballare tutta la notte con una selezione super groovy, come sempre esclusivamente su vinile, di funk, soul, boogaloo, lounge & dancefloor jazz. Inoltre grazie alla preziosa collaborazione con i ragazzi di JET 70, sarà allestito un mercatino Vintage in cui centinai di introvabili vinili, abbigliamento vintage, modernariato e design saranno a vostra disposizione. E poi ancora videoproiezioni e videoinstallazioni ultralounge a cura di Bloodbuster e Move&Groove.


Vi aspettiamo!

Parco Increa Come Arrivare:
Da Milano: Tangenziale Est - Uscita Cernusco/Brugherio - Direzione Brugherio - 1° Semaforo a Destra - In fondo a Destra in Via Increa.
Da Venezia, Brescia, Bergamo - Tangenziale Est - Uscita Carugate poi come sopra.

Programma Move&Groove @ Parco Increa:

Ven 6 MIKE PAINTER & THE FAMILY SHAKERS! live (SOULJAZZ - FUNK - HAMMOND) + MOVE&GROOVE DJ SET
Ven 13 MOVE&GROOVE DJ SET: PIERGIORGIO CAPOZZA (M&G/FEZ STUDIO) & I PANEMA
Ven 20 MINIVIP! live (MAXIMUM HAMMOND GROOVE) +MOVE&GROOVE DJ SET NICK RECORDKICKS.COM & CLAUDIO AUDIO (ELECTRIC ESCARGOT) Ven 27 MOVE&GROOVE DJ SET PIERGIORGIO CAPOZZA (M&G/FEZ STUDIO) & I PANEMA


Move & Groove @ Parco Increa Brugherio (MI) Tutti i venerdi dal 6 Giugno.

Inizio concerti ore 23.00 – Ingresso libero!
Info Move &Groove: movegrooveproductio@yahoo.it

www.movegrooveprod.com
www.recordkicks.com
www.samsaratsc.com
www.fezstudio.it
JET 70 - Via Verdi 99/B - Cernusco Sul Naviglio (MI)

PARCO INCREA DI BRUGHERIO Via Increa - Brugherio MI
INFO: IncreaPark tel 039.879960 www.samsaratsc.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.