Comunicato Stampa: Al Casinò di Campione Jo Squillo presenta in anteprima il suo nuovo singolo

Comunicato Stampa: Al Casinò di Campione Jo Squillo presenta in anteprima il suo nuovo singolo
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Al Casinò di Campione Jo Squillo presenta in anteprima il nuovo singolo "I love you baby" nel "Fashion Music Party" di sabato 14 giugno

Jo Squillo, la show-girl contesa da moda e musica, sabato 14 giugno porterà sul palco del Salone delle Feste del Casinò di Campione il "Fashion Music Party", uno spumeggiante show musicale ricco di canzoni, balli e moda, impreziosito dalla presentazione in anteprima del suo nuovo singolo "I love you baby", in uscita il prossimo 30 giugno in tutti i negozi di dischi.
Sarà una serata davvero speciale, forte anche dell'estrosa femminilità e del genuino entusiasmo di Jo che al casinò dell'enclave si sente molto legata e del quale ama la speciale ed incantevole atmosfera che ogni volta vi si crea. Proprio per questo ha scelto di presentare il suo nuovo singolo sul palco del Salone delle Feste della casa da gioco campionese nel corso del suo "Fashion Music Party", collage delle più indimenticabili canzoni dagli anni '60 ad oggi, immerse nella magia e nei colori della moda e della danza. Per l'occasione, ad affiancare l'artista durante lo show, sarà chiamato un corpo di ballo composto da 6 ballerine, che hanno recentemente realizzato e registrato, assieme all'esuberante cantante, la coreografia del videoclip di "I love you baby", girato ai Caraibi e contenuto anche nel cd-singolo.
Irrinunciabile sarà il richiamo della moda; Jo, infatti, che per l'occasione vestirà, così come tutte le sue splendide ballerine, meravigliosi abiti di Valentino, ha un ottimo rapporto con tutti i più grandi stilisti per via del suo programma televisivo "Tv Moda", che va in onda, per il settimo anno consecutivo, su Rete 4 il sabato pomeriggio alle ore 15.00. "Tv Moda", non è solo il noto programma tv ma è anche un canale satellitare, creato dalla soubrette, visibile in chiaro in oltre 40 paesi del mondo e che trasmette tutto il giorno le sfilate della moda che conta, con le curiosità del backstage, le feste e gli eventi di tendenza, tutti rigorosamente organizzati da Jo Squillo e dalla sua agenzia.
Jo esordisce nel 1979 con il gruppo femminile "Kandeggina Gang", incidendo il primo 45 giri "Sono cattiva/Orrore", seguito nel 1981 da "Skizzo Skizzo/Energia Interna" e dall'album "Girl senza paura". Nel maggio del 1982 esce il 45 giri "Africa", dedicato a Nelson Mandela, mentre nel 1983 è la volta di "Avventurieri". Nel 1984 incide l'album "Bizzarre", seguito dal singolo "Roulette/My love" (1985), e da una rielaborazione dei "Carmine Burana". Nel 1988 torna con l'album "Terra Magica" seguito dalla raccolta "Tracce 80/90", che contiene anche la cover di "Whole lotta love", dei Led Zeppelin. Nel 1991 partecipa al Festival di Sanremo, in coppia con Sabrina Salerno, con il brano "Siamo donne". L'anno successivo esce "Movimenti", album che contiene "Me gusta il movimento", singolo presentato a Sanremo '92. Comincia intanto la sua attività cinematografica nel film "Gole Ruggenti" di Pierfrancesco Pingitore. Nel 1993 pubblica l'album "Balla Italiano", partecipando di nuovo al Festival di Sanremo e inizia la sua avventura televisiva conducendo "Il grande gioco dell'oca" (Rai 2), "Sanremo Giovani '93" (Rai 1) e "Caccia al Ladro" (Canale 5) con Paolo Bonolis. Nel '95 esce il CD singolo "Non vedo l'ora" e conduce il programma di moda "Kermesse" (Rai 1). Nel 1997 presenta la manifestazione tv "La città delle donne" (Rai International) ed è al fianco di Mike Bongiorno nel programma "Una città per cantare" (Rete 4). A giugno '97 esce il CD singolo "A natural woman" seguito nel '98 dalla raccolta "Siamo donne e altri successi". Da gennaio '99 conduce il programma "Tv Moda" (Rete 4). Nell'estate 2000 esce il CD Singolo "Donne al sole", mentre nel 2001 incide un cd con canzoni storiche degli anni 70 intitolato "Do You remember '70". All'inizio del 2002 dall'esperienza di "Tv Moda" crea la prima tv dedicata a moda, a viaggi, costumi e stili di vita.
Al concerto di Jo Squillo corrisponderà una Cena di Gala prima dello show a partire dalle ore 20.30 (totale Frs. 150 a testa). Per informazioni e prenotazioni, rivolgersi all'Ufficio Marketing del Casinò di Campione, tel. 6401111 (prefisso dall'Italia 004191), sito internet http://www.casinocampione.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.