Santana: Gloria Estefan, Pitbull, Juanes e Ziggy Marley ospiti nel nuovo album

Santana: Gloria Estefan, Pitbull, Juanes e Ziggy Marley ospiti nel nuovo album

Sarà un vero e proprio tributo alle sue origini latine quello che Carlos Santana sta assemblando per "Corazon", il nuovo album in studio dell'eroe delle sei corde messicano previsto in uscita per una data imprecisata del prossimo anno: ABC News Radio riferisce come nella prossima prova in studio dell'artista di Autlán de Navarro siano presenti, in veste di ospiti, la latin diva Gloria Estefan, il rapper di origini cubane Pitbull, il colombiano Juanes, la cantante e attrice messicano-americana Lila Downs, Miguel, suo figlio Salvador e molti altri. Tra gli ospiti non latino-americani è presente anche Ziggy Marley, uno dei figli del re del reggae Bob Marley.

A curare il progetto c'è Clive Davis, sodale di lunga data di Santana nonché una delle figure di spicco sul panorama discografico statunitense e mondiale: le session di registrazione del disco stanno avendo luogo in queste settimane a Las Vegas, sotto la supervisione del produttore Lester Mendez, in passato già collaboratore di, tra gli altri, Shakira e Enrique Iglesias.

Benché non sia ancora dato sapere se effettivamente, su "Corazon", sia presente la line-up originale della band di Santana (come dichiarato da lui stesso all'inizio di quest'anno) di certo c'è una data durante la quale il lavoro verrà presentato in anteprima dal vivo: alla serata evento che avrà luogo il prossimo 14 dicembre alla Vincente Fernandez Arena di Guadalajara, in Messico, saranno presenti diversi artisti presenti sul disco in veste di ospiti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.