Confermata l’unica data italiana di Whitney Houston: 29 giugno all’Arena di Verona

Confermata l’unica data italiana di Whitney Houston: 29 giugno all’Arena di Verona

Partirà il prossimo 20 giugno dalla Germania il tour europeo di Whitney Houston, che dopo aver toccato Francia, Italia, Portogallo, Olanda e Inghilterra si concluderà il 19 luglio. L’unica data italiana si terrà all’Arena di Verona il 29 giugno (alle 21,30); come supporto si esibirà Connor Reeves.
Whitney Houston sarà accompagnata in concerto da una band formata da 11 elementi: Rickey Minor, basso; Michael Baker, batteria; Bashiri Johnson, percussioni; Bette Sussman e Herman Jackson, tastiere; Paul Jackson Jr., chitarra; Larry Williams, sax; Patti Howard, Sharlotte Gibson, Syretha Smith, Gary Houston, cori. La scaletta del concerto prevede l’esecuzione di 21 brani, tra i quali i più grandi successi della Houston successi (“I wanna dance with somebody”, “All at once”, “I will always love you”), e anche un medley di successi di Diana Ross.
Prenotazione biglietti: Box Office Italia (Box Office Verona, tel. 045/80.11.154). Info Line: 02/54.27.28 - Prenoticket. Per Informazioni: 045/59.52.16; 0431/51.03.93; 02/29.01.35.64; 0522/38.28.58. Prezzi: Poltronissime 160.000 lire + prevendita, Poltrone 120.000 lire + prevendita, Poltroncine gradinata numerata 70.000 lire + prevendita, Poltroncine gradinata 45.000 lire + prevendita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.