Rudimental: esce il singolo ‘Free’ con Emeli Sandé, il nuovo album è 'Home'

Rudimental: esce il singolo ‘Free’ con Emeli Sandé, il nuovo album è 'Home'

Esce oggi, 23 ottobre, il nuovo singolo dei Rudimental intitolato “Free”. Il brano vede la partecipazione di Emeli Sandé, sia come compositrice che come cantante. “Free” è contenuto nell’album “Home” dei Rudimental, pubblicato di recente. Piers Aggett, Amir Amor, Kesi Dryden e Leon Rolle hanno ottenuto per “Home” la nomination come “Album dell’anno” ai prossimi Mercuri Prize a Londra il 30 ottobre. le nomination come Best New, Best Push e Best Uk & Ireland Act (+ Potential Worldwide Act) ai Prossimi MTV EMA ad Amsterdam il 10 di novembre e la nomination Best Breakthrough per Il Video di “Waiting all night” agli Youtube Music Awards a New York il 3 novembre.

Caricamento video in corso Link



Nel nuovo disco del collettivo inglese, che unisce il soul alla drum & bass, compaiono nomi illustri della scena internazionale come la rapper Angel Haze, che appare in “Hell could freeze”, John Newman, scelto per “Feel the love” e “Not giving in”e la giovane Sinead Harnett nei pezzi “Hide” e “Baby”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.