Concerti, Albert Hammond Jr: tre date in Italia a dicembre

Concerti, Albert Hammond Jr: tre date in Italia a dicembre

Albert Hammond Jr. tornerà in Italia prima della fine dell'anno con tre nuovi appuntamenti dal vivo. Il chitarrisat degli Strokes, porterà sui palchi nostrani il suo ultimo lavoro in studio, l'EP "AHJ", uscito lo scorso 8 ottobre, esibendosi il 12 dicembre al Circolo Magnolia di Milano, il 13 al Circolo degli Artisti di Roma e infine, il 14, al Covo Club di Bologna.

Dopo "Yours to keep" del 2006 e "¿Còmo te llama?" del 2008, il 33enne artista di Los Angeles ha pubblicato il suo terzo capitolo discografico con la Cult Records, etichetta del bandmate Julian Casablancas: "E' una combinazione delle due registrazioni precedenti, cosa che rende il materiale il migliore che abbia fatto fino ad oggi", ha così definito il disco l'autore.
"AHJ" è stato prodotto da Gus Oberg e dallo stesso Hammond Jr che ha suonato tutto gli strumenti ad eccezione della batteria.


Contenuto non disponibile



Sempre il chitarrista si è di recente espresso in merito ai futuri movimenti degli Strokes, chiarendo che gli attuali impegni dei membri del gruppo non prevedono un ritorno imminente alle attività: "Non stiamo scrivendo o facendo nulla. Almeno, può darsi che individualmente ci si stia in qualche modo dando da fare, ma non pensateci tutti insieme in studio a registrare o cose del genere."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.