Oggi in breve 2: Leona Lewis, Carolina Marquez e Pitbull, Lumineers, Pink

Oggi in breve 2: Leona Lewis, Carolina Marquez e Pitbull, Lumineers, Pink

Leona Lewis è al lavoro su un album natalizio, la cui uscita è prevista per il prossimo 2 dicembre. La vincitrice della terza edizione di X Factor UK sta preparando una serie di cover "reinterpretate con un tocco Motown", come ha dichiarto la Lewis in una intervista. Il primo singolo tratto dall'album natalizio di Leona uscirà a fine novembre ma non ci sono altri dettagli in merito. La cantante, inoltre, è impegnata come attrice nel film musicale "Holiday", le cui riprese sono state effettuate in parte nel nostro Paese, precisamente in Puglia. Tra i brani del film, cantanti dalla Lewis e dal cast del lungometraggio, ci saranno “Don’t you (forget about ne)” dei Simple Minds, “It must have been in love” dei Roxette, “Faith” di George Michael, “Holiday” di Madonna, “Wake me up before you go go” degli Wham!,“Don’t you want me baby” degli The Human League e "Girls just wanna to have fun" di Cyndi Lauper.

Torna sui dancefloor invernali Carolina Marquez. Dopo aver fatto ballare i club estivi internazionali con la sua “Sing la la la”, l’artista presenta la nuova “Get on the floor (vamos dancar)", realizzata in collaborazione con il cantante Dale Saunders e il "sempreverde" Pitbull. Il brano mixa sonorità pop a beat classici della dance. Sono disponibili anche le versioni rivisitate del brano dal duo tedesco E-partment e da Vanni G e Nick Peloso. Carolina Marquez è nota per essere una delle esponenti della dance anni 90 grazie ai singolo “Sexo” e “Ritmo”.






 

Dopo “Ho hey”, arriva il nuovo singolo dei Lumineers: “Submarines”. Il brano è estratto dal primo disco eponimo della band originaria di Denver, Colorado. Il brano è accompagnato da una clip, diretta da Nicholas Sutton Bell, storico collaboratore dei Lumineers. Il gruppo, attualmente, è impegnato n una serie di date che lo vedrà protagonista degli States in ottobre. A novembre i Lumineers torneranno in Europa mentre nel 2014 saranno in tour in Australia e Asia. Ecco il video di “Submarines":

Contenuto non disponibile


 

Pink ha dovuto posticipare le sua date in Canada a causa di problema alle corde vocali, riscontrato dall’artista alla fine dello scorso mese. “Dopo un attento controllo da parte del suo medico curante oggi, Pink dovrà posticipare le sue date canadesi a causa di un’infiammazione alle corde vocali dovuta ad una laringite acuta”, ha scritto lo staff di Live Nation sulla sua pagina ufficiale. Le date sono state già riprogrammate per i prommi 14, 15 e 16 gennaio.





 

I Jane’s Addiction hanno ricevuto una stella sulla celeberrima Hollywood Walk Of Fame. La cerimonia durante la quale la placca verrà posta accanto a quelle delle altre star, si svolgerà il prossimo 30 ottobre, alla presenza della band. I Jane’s Addiction hanno iniziato la loro carriera nel 1985, dopo vari scioglimenti e reunion, hanno pubblicato ad agosto il loro ultimo singolo: “Another soulmate". La band suonerà l’ultimo concerto del suo tour 2013 il prossimo giovedì al San Manuel Casino di Highland, California.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.