Visto su Facebook... Pausini, Fibra, Marlene Kuntz, Invasione degli Omini Verdi

Visto su Facebook... Pausini, Fibra, Marlene Kuntz, Invasione degli Omini Verdi

Durante il raduno con il quale la scorsa domenica, presso il PalaCattani di Faenza, ha festeggiato con i suoi fan il ventennale della sua carriera, Laura Pausini è stata nominata da Vasco Errani "Ambasciatrice nel mondo della Regione Emilia-Romagna". "E' un grande orgoglio poter condividere con un'artista come Laura Pausini l'amore per questa terra e per i valori che rappresenta in termini di cultura, di musica, di stile di vita aperto, solidale, generoso", ha dichiarato sul palco, durante l'evento, il Presidente della Regione Emilia-Romagna, "Sono certo che Laura sarà una splendida ambasciatrice di questi valori e di questa energia vitale". Dal canto suo, lunedì, la cantante ha commentato su Facebook: "Grazie alla mia amata regione Emilia-Romagna, Italy e al presidente della regione Vasco Errani per l'onoreficenza conferitami. Laura". Si tratta della seconda onorificenza per la cantante emiliana, che nel 2006 era stata nominata, su iniziativa del Presidente della Repubblica, Commendadore Ordine al Merito della Repubblica Italiana.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ZQf8aFqQ-gu4CfzPHyztrXlYNbk=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-frc1%2F998744_761567873858948_470395049_n.jpg


E' ufficialmente online il brano "Unite all originals", inciso da Fabri Fibra insieme ai Run DMC e al dj A-Track. La canzone è nata grazie alle idee condivise sui social network, attraverso l'hashtag "#unitewithfabrifibra", dai fan del rapper di Senigallia (l'iniziativa è stata promossa da una nota marca di articoli sportivi). Di "Unite all originals" è stato realizzato anche un videoclip: lo trovate di seguito.





Sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 25 ottobre "Seduzione", il nuovo singolo dei Marlene Kuntz estratto dall'album "Nella tua luce". A darne notizia è la Sony Music tramite una nota stampa nella quale si legge: "'Seduzione' racchiude in sé quei tratti distintivi che hanno sempre caratterizzato sound e testi dei Marlene. La parola è seducente, quando è usata bene e con consapevolezza. E la donna ne è potenzialmente incantata, molto più che dai muscoli esibiti, si direbbe. Questo è seduzione".

Nuovo videoclip per L'Invasione degli Omini Verdi: è già su YouTube, infatti, il video ufficiale del singolo "Il meglio di me". Il brano è estratto dall'ultimo album in studio della band, "Il banco piange"; si tratta di un disco, il sesto della loro carriera, nel quale i quattro componenti del gruppo trattano temi importanti per l'epoca in cui viviamo: dall'economia all'animalismo, dall'inquinamento alla voce negata alle vittime di abusi. Registrato -come i precedenti- presso gli studi Indiebox della Indiebox Music Hall, "Il banco piange" è disponibile in tutti i negozi da ieri.

(di Mattia Marzi)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.