Gene Simmons: 'Niente reunion dei Kiss originali alla R'n'R Hall of Fame'

Gene Simmons: 'Niente reunion dei Kiss originali alla R'n'R Hall of Fame'

Non l'hanno fatto i Guns N' Roses, e nemmeno i Red Hot Chili Peppers, che sul palco di Cleveland sono saliti con Josh Klinghoffer ancora fresco sostituto di John Frusciante, e quindi perché dovrebbero farlo loro? Gene Simmons ha chiuso la porta all'eventualità che, in caso di introduzione nella Rock and Roll Hall of Fame, alla quale sono in corsa per le prossime onorificenze, sul palco dell'istituzione americana lui e Paul Stanley possano ritrovarsi accanto a Ace Frehley o Peter Criss, che fecero parte della prima incarnazione del gruppo.

"Certo che no: quante occasioni deve avere, uno, nella vita?", ha dichiarato Simmons a Radio.com: "Quando metti una mano tra le fiamme, ti bruci la prima volta. E alle fiamme non interessa se tu sia un bravo ragazzo o un cattivo ragazzo. Loro due hanno avuto tre possibilità di tornare nel gruppo, e tutte e tre le volte hanno preferito mandare tutto a puttane. Nel gruppo erano importanti quanto noi quando abbiamo iniziato, e se avessero continuato sarebbero stati la rovina di questa band. Perché se scopri di avere un cancro, la cosa migliore che puoi fare è tagliare via la parte interessata, prima che la malattia non si estenda a tutto il resto del corpo. In ogni caso, credo che sia Ace che Peter, oggi, siamo più contenti che sia andata così: li vedo in salute, sembra stiano benissimo. Quando erano nel gruppo erano sempre a pezzi, drogati o ubriachi: evidentemente i Kiss non erano un posto sicuro, per loro. Quello che devono fare è fare autografi durante le ospitate nelle discoteche: sono contenti così".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.