Nile Rodgers, collaborazione con Giorgio Moroder in vista

Nile Rodgers, collaborazione con Giorgio Moroder in vista

Una ennesima nuova collaborazione si prospetta all'orizzonte per Giorgio Moroder che presto lavorerà insieme a Nile Rodgers. I due artisti - entrambi schierati in prima linea per il ritorno dei Daft Punk con "Random access memories" - si sono ritrovati in studio di registrazione per dar vita a nuovo materiale, secondo quanto annunciato dal chitarrista di New York su Twitter.
Con uno scambio di messaggi con Carly Wilford (DJ per Rinse FM) sul social network, la leggenda del funky ha infatti confermato la notizia: "Sono grato per la musica che son stato in grado di creare nella mia vita . Giorgio Moroder è vicino e ha accettato di scrivere qualcosa con me!"

Il 2013 è stato - e ancora sarà - un anno piuttosto frenetico per entrambe gli artisti: Moroder infatti - che all'eta di 73 anni ha deciso di debuttare come dj - ha da poco fatto sapere che prenderà parte al Leaf Festival di Londra, la quattro giorni musicale che si svolgerà a novembre e in occasione della quale, il compositore altoatesino si esibirà in un set alla consolle.
Rodgers invece ha recentemente collaborato con alcuni nomi altisonanti nella scena dance come, tra gli altri, David Guetta, Disclosure, e Avicii con il quale ha lavorato per il disco di debutto "True".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.