Top DJ 2013: trionfa Hardwell, seguito da Van Buuren e Avicii

Top DJ 2013: trionfa Hardwell, seguito da Van Buuren e Avicii

Come ogni anno arriva la classifica dei migliori dj al mondo, stilata attraverso un sondaggio indetto da DJ Mag, rivista di culto per gli appassionati di clubbing. Al primo posto nella Top 100 di questo 2013 c’è Hardwell. Vero nome Robbert Van de Corpus, il dj ha ottenuto grande notorietà grazie a suoi bootleg tra cui il remix di “Show me love” di Steve Angello, ex Swedish House Mafia. Ospite fisso al festival Tomorrowland, Hardwell ha collaborato con Tiesto, quest’anno al numero Quattro della classifica, e conduce in radio sul web il programma “Hardwell on air”. Il beatmaker, che è stato insignito del titolo di Top Dj 2013 all’Amsterdam Dance Event (ADE), è il dj più giovane ad aver ottenuto tale riconoscimento. Al secondo posto del podio c’è Armin Van Buuren, vincitore dello scorso anno, seguito da Avicii. Al quarto posto troviamo, come detto sopra, Tiesto mentre al quinto c’è l’inossidabile David Guetta.

Contenuto non disponibile



Di seguito le prime dieci posizioni della classifica dei Top DJ 2013:

1. Hardwell
2. Armin Van Buuren
3. Avicii
4. Tiesto
5. David Guetta
6. Dimitri Vegas & Like Mike
7. Nicky Romero
8. Steve Aoki
9. Afrojack
10. Dash Berlin

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.