Zen Circus: il nuovo album è ‘Canzoni contro la natura’, in arrivo nel 2014

Zen Circus: il nuovo album è ‘Canzoni contro la natura’, in arrivo nel 2014

Si intitola “Canzoni contro la natura” il nuovo album degli Zen Circus, la cui uscita è prevista per il prossimo 21 gennaio 2014.

Appino e soci tornano con un nuovo lavoro, l’ottavo della loro carriera, a distanza di tre anno da “Nati per subire” del 2011, I brani usciranno, come da tradizione, per la Tempesta Dischi, etichetta di cui fanno parte anche i Tre Allegri Ragazzi Morti, Il Teatro Degli Orrori, Massimo Volume, Le Luci Della Centrale Elettrica ed Il Pan Del Diavolo. Il disco sarà totalmente in lingua italiana: è il terzo album del gruppo toscano che non prevede canzoni in lingua inglese. Sulla pagina Facebook ufficiale degli Zen Circus è apparsa una fotografia, visibile di seguito, scattata da Ilaria Magliocchetti Lombi, che il trio specifa non essere la copertina del disco. .

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/-_BKVKeAF0rzzYcRSLmt0JEYTvE=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-prn2%2F1374952_563058413766991_1733371240_n.jpg



Durante l’anno sabbatico degli Zen Circuì, Appino, voce della band, si è dedicato ai suoi progetti solisti: i l cantante, infatti, ha pubblicato un album, “Il testamento”, che ha fatto vincere all’artista la Targa Tenco come miglior “Opera prima”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.