NEWS   |   Pop/Rock / 21/10/2013

Courtney Love: esce il 15 dicembre l’autobiografia 'Courtney Love: my story'

Courtney Love: esce il 15 dicembre l’autobiografia 'Courtney Love: my story'

Sarà pubblicata il prossimo 15 dicembre l’autobiografia di Courtney Love. La cantante, frontwoman delle Hole, racconta in quattrocento pagine il suo passato da stripper, l’abuso di droghe e parla delle sue relazioni sentimentali con Kurt Cobain, Edward Norton, Billy Corgan e Trent Reznor. Il tutto è corredato da una serie di aneddoti che hanno contribuito a rendere la Love una delle più discusse “cattive ragazze del rock”. Il libro sarà disponibile in pre-ordine abreve su Amazon e di seguito è possibile vedere la copertina di “Courtney Love: my story”.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/kTJdIa5hKFv_6lsm9g0EqZqQlIg=/700x0/smart/http%3A%2F%2F2a56b976980e0793ddee-5cc5435fcbc367bb03f9a415e7067a97.r91.cf2.rackcdn.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F10%2Fcourtney-love-my-story.jpg



Nel frattempo, la cantante sta lavorando alla sua nuova fatica in studio solista, “Died blonde”: “Suona epico", ha commentato la vedova Cobain riguardo alla sua nuova prova in studio: "E' incredibile. E' grande. Ma farlo, questo disco, è stata davvero dura. Per quanto riguarda la biografia, per il momento ho un co-autore, per cui è molto più facile. Credo che verrà accreditato anche lui, non lo so, ma se fosse possibile evitarlo lo farei molto volentieri. Più che altro lui si siede davanti a me a parlare, qualcuno trascrive quello che ci diciamo e poi, una volta finito, ritrovo tutto su una pagina scritta in un stile un po' più elegante", ha detto la Love. Inoltre, in contemporanea all’uscita del disco la vedova di Cobain dovrebbe pubblicare anche un nuovo singolo.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi