Motörhead: guarda il video di 'Heartbreaker', da 'Aftershock'

Motörhead: guarda il video di 'Heartbreaker', da 'Aftershock'

E' finalmente giunto il momento di vedere il primo video tratto dal nuovo album dei  Motörhead, "Aftershock": si tratta del clip relativo al singolo "Heartbreaker", diffuso online tramite un'anteprima concessa alla versione USA di Rolling Stone.

Il video contiene sequenze della premiazione relativa ai Metal Hammer Golden Gods di quest'anno, spezzoni di un concerto a Manchester nel 2010, diversi di live del 2011 (tra cui il Rock In Rio, il Wacken Open Air Festival e uno tenuto presso il Teatro Caupolicán di Santiago, Chile).
Vi sono anche parti di animazione e la cosa sorprendente è che Lemmy stesso ha curato i disegni che le compongono.



"Aftershock" esce il 22 ottobre ed è disponibile in due versioni: una è allegata al magazine specializzato britannico "Classic Rock", che contiene un fanpack per veri appassionati (poster, adesivo, numero monografico del magazine e cd); l'altra è un cd tradizionale.
Il disco, che contene 14 brani, è stato inciso presso gli NRG Studios di North Hollywood, California, ed è il ventunesimo lavoro in studio della band, dall'omonimo esordio ufficiale del 1977 - pubblicato dalla leggendaria Chiswick Records

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.