Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Press Kit / 05/06/2003

Comunicato Stampa: Anche gli Extrema e i Guilty Method al 'A summer day in hell 2003'

Comunicato Stampa: Anche gli Extrema e i Guilty Method al 'A summer day in hell 2003'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

EXTREMA e GUILTY METHOD
pronti a scendere all’inferno!

“a SUMMER DAY IN HELL 2003”
Bologna 28 Giugno via Stalingrado (c/o Parco Nord)

Sono gli Extrema e i Guilty Method le band About Rock Records scelte per scendere nell’inferno del “A Summer Day in Hell”, altro importante evento live estivo all’arena del parco nord di Bologna. Gli Extrema porteranno l’energia dell’ultimo album “And the best has Yet to Come” presentato il prossimo 13 Giugno in occasione dell’ Heineken Jammin’ Festival e nei negozi dal prossimo 20 Giugno mentre i Guilty Method presenteranno in anteprima le sonorità di “Touch”, il loro primo album in uscita a Settembre.
Cast completo Blind Guardian, Type O Negative, Opeth, Extrema, Guilty Method, Virgin Steele, Lacuna Coil, Annihilator, Prong, Stormlord, Adimiron “Sarà una giornata all'insegna del sangue, del sudore, dei decibel...più di dodici ore di power chords, screamings, chitarre graffianti e taglienti, atmosfere gotiche ed epiche, vocalists disumani e infernali, velocità di assoli, sezioni ritmiche granitiche.” Altensione.it