Concerti, Joe Bonamassa: due date in Italia a Milano e Roma a marzo 2013

Concerti, Joe Bonamassa: due date in Italia a Milano e Roma a marzo 2013

A quasi un anno dalla sua ultima escursione sui palchi italiani - i fan ebbero l'opportunità di seguirlo dal vivo gli scorsi 28 febbraio all'Alcatraz di Milano e 2 marzo al Gran Teatro Geox di Padova - torna con il suo tour nel nostro Paese Joe Bonamassa, considerato da molti come uno dei chitarristi più talentuosi e eclettici della nuova generazione: l'ex Black Country Communion ha infatti annunciato due date per il prossimo anno, la prima l'8 marzo al Teatro degli Arcimboldi di Milano e la seconda all'Atlantico Live di Roma il 10 marzo.

I biglietti - i cui prezzi oscillano, a seconda degli ordini di posto, dai 69 ai 30 euro, ai quali andranno aggiunti diritti di prevendita e eventuali commissioni addizionali - sono già disponibili sul circuito .TicketOne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.